Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Professionale di Stato Versari Macrelli - Cesena (FC)
Istituto Professionale di Stato Versari Macrelli - Cesena (FC)
Istituto Professionale di Stato Versari Macrelli - Cesena (FC)

sport e disabilità

Sport e disabilità, un incontro con studenti.

Si è tenuto ieri mattina presso l’Aula Magna dell’Istituto “Ubaldo Comandini” di Cesena, un incontro su “Sport e Disabilità”. L’evento è stato organizzato dai docenti del “Versari-Macrelli” di Cesena.
Hanno parteciperanno gli atleti Giovanni Achenza campione di paratriathlon (Rio 2016), il campione italiano paralimpico di maratona e mezza maratona Loris Cappanna e il campione del mondo di paraclimbing Lorenzo Major.
Durante l’incontro sono stati toccati diversi temi relativi al mondo delle disabilità associate allo sport di alto livello. Questo per far capire ai giovani presenti come sia possibile, grazie alla determinazione, superare in modo straordinario tutti i limiti che la vita potrebbe far loro incontrare, in modo anche improvviso e inaspettato.

La fotogallery

Di seguito la fotogallery a cura di Mauro Armuzzi:


Permalink: sport e disabilitàData di pubblicazione: 07/03/2017
Tag: sport e disabilitàData ultima modifica: 09/03/2017 07:04:02
Visualizzazioni: 921 
Top news: NoPrimo piano: No

 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 4345
N. visitatori: 6871919