Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Professionale di Stato Versari Macrelli - Cesena (FC)
Istituto Professionale di Stato Versari Macrelli - Cesena (FC)
Istituto Professionale di Stato Versari Macrelli - Cesena (FC)

Visualizza circolare
ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO "VERSARI MACRELLI"
CESENA (FC)

Oggetto: Riapertura termini per permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio del personale comparto scuola - Docenti TFA II ciclo e personale ATA (Art. 3 DPR n. 395/88).
Protocollo/Numero: 122
Pubblicata il: 12/12/2014
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Professionale di Stato "Versari Macrelli", Istituto Professionale "Versari Macrelli" 2

Circ.n°122 Cesena, 11 Dicembre 2014

Al personale docente TFA II ciclo
Al personale ATA interessato
Albo/sito WEB

OGGETTO: Riapertura termini per permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio del personale comparto scuola - Docenti TFA II ciclo e personale ATA (Art. 3 DPR n. 395/88).

Con riferimento alla nota dell'UST prot. n° 6362/C2 del 10 Dicembre 2014, si trasmette il allegato il documento sottoscritto in data 4 dicembre 2014 fra la Direzione Regionale dell'USR-ER e le OO.SS. in merito alla applicazione del contratto collettivo integrativo regionale concernente i criteri per la fruizione dei permessi per il DIRITTO ALLO STUDIO del personale del comparto scuola sottoscritto seguente:

a) personale aspirante alla concessione dei permessi per il diritto allo studio per la frequenza di tirocini formativi attivi (TFA) - II ciclo
b) personale ATA in servizio con contratto fino a nomina dell'avente diritto che aspira a sottoscrivere un contratto fino al termine dell'anno scolastico o fino al termine delle attività didattiche.

Il personale che rientra in una delle due casistiche sopracitate e che non abbia già presentato istanza entro il 15 novembre u.s., potrà inoltrare istanza entro il 15 dicembre 2014 all'istituto di servizio. Le domande dovranno essere redatte esclusivamente secondo il modello allegato alla presente, in quanto appositamente adattato, e compilate attentamente in ogni parte. In mancanza delle indicazioni necessarie per l'individuazione del motivo della richiesta, la stessa non potrà essere presa in considerazione.

La scuola provvederà a far pervenire all'UST (Dott.ssa Agostina Melucci) immediatamente, esclusivamente tramite posta o consegna a mano, le domande di cui trattasi, previa verifica della completezza dei dati e sottoscrizione in calce alla domanda nell'apposito spazio riservato alla scuola.

In allegato:
- Modulo per la presentazione della domanda;
- Verbale USR-ER sul Diritto allo studio del 4 Dic. 2014.





Il Dirigente Scolastico
Ing. Mauro Tosi
(firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai
sensi dell'art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 1588Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 4130
N. visitatori: 6871743