
Circolare N° 35 Cesena, 3 Ottobre 2014
A TUTTI I DOCENTI
DSGA e Uff. Amministrativo
Albo/Sito WEB
OGGETTO: Modalità di presentazione dei progetti POF (A.S. 2014/15)
Si informano i docenti che entro VENERDI' 17 OTTOBRE 2014 dovranno essere presentati i DOCUMENTI (in allegato) inerenti eventuali progetti di cui all’oggetto al fine di consentire in tempi rapidi la pianificazione finanziaria per il corrente anno scolastico e la successiva validazione mediante delibera dell’organo collegiale preposto (Collegio Docenti previsto in data 23 Ottobre 2014).
1. La documentazione da presentare per i progetti POF sia finanziati con fondo d’istituto o con finanziamenti finalizzati (esclusi Alternanza Scuola Lavoro e IeFP) è la seguente:
a) Scheda di progetto attività (allegato 1)
b) Incarico per ogni docente indicato nel progetto (allegato A)
c) Scheda per nomina eventuale esperto esterno necessaria per la stipula del contratto (allegato B)
I modelli per la compilazione dei progetti al punto 1 sono reperibili sul sito o allegati a questa circolare e dovranno essere inviati per posta elettronica a bartoletti.leda@ipscesena.it.
LA DOCUMENTAZIONE PER L’ALTERNANZA SCUOLA E LAVORO E GLI IeFP VERRA’ PUBBLICATA SUCCESSIVAMENTE, IN SEGUITO AD OPPORTUNI ACCORDI IN COMMISSIONE
Si ricorda ai Sigg. Docenti che in mancanza di uno degli elementi indicati e/o il mancato rispetto della data indicata i progetti non potranno essere presi in considerazione.
Confidando nella consueta collaborazione si saluta cordialmente.
Il Dirigente Scolastico
Ing. Mauro Tosi
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)
In allegato:
- Allegato 1 (Progetti POF);
- Allegato A (Scheda di incarico per docenti interni)
- Allegato B (Scheda di incarico per eventuali esperti esterni)
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1028 | Stampa la circolare |