Visualizza circolare

ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO "VERSARI MACRELLI"
CESENA (FC)
Oggetto: Piani di evacuazione e documenti per la sicurezza.
Protocollo/Numero: 14
Pubblicata il: 16/09/2014
Data ultima modifica: 18/09/2014 09:43:53
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Professionale di Stato "Versari Macrelli", Istituto Professionale "Versari Macrelli" 2
Con riferimento all'oggetto, ad integrazione della documentazione giā pubblicata e disponibile sul sito WEB in merito agli aspetti organizzativi e di vigilanza dell'Istituto (circ. n° 11 del 12/09/2014), si informa tutto il personale e gli allievi sulle procedure ed i comportamenti da osservare in caso di evacuazione e di eventi connessi con la sicurezza dell'Istituto.
I documenti (allegati alla presente) saranno inseriti a cura dei collaboratori scolastici in tutti i registri di classe (distinti per le due sedi dell'Istituto) in modo da costituire un promemoria utile da rileggere e proporre agli allievi in varie occasioni.
Nel frattempo, gli insegnanti di educazione fisica provvederanno ad illustrare in modo esauriente tali documenti alle classi di loro pertinenza, provvedendo altresė a renderli consapevoli delle procedure di evacuazione e della collocazione delle varie vie di fuga e di raccolta situate in idonei spazi nelle due sedi dell'Istituto.
Si confida in una responsabile e proficua collaborazione di tutto il personale.
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Utente non disponibile |
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile |
Visualizzazioni: 947 | Stampa la circolare |