
Circolare n. 442 Cesena, 27 aprile 2017
Agli alunni
Ai docenti
Ai collaboratori scolastici
Sede centrale
Albo/Web
Oggetto: Atti vandalici contro i distributori di bevande e merende nella sede centrale
Facendo riferimento alle circolari n. 354 e n. 383 relative agli atti vandalici contro i distributori di bevande e merende, si comunica l’esito della raccolta.
La cifra complessivamente versata è pari a 664.23 € come risulta dal conteggio effettuato dal Dirigente Scolastico Lorenza Prati, dalla DSGA Fausta Maltoni e dai rappresentati degli studenti in Consiglio di Istituto Luca Collini e Alberto.
Tale cifra, che comprende anche i contributi versati da parte del personale della scuola, non è sufficiente a coprire il costo della riparazione, che da preventivo risulta di 700 €. Se non si otterrà un ulteriore sconto da parte della ditta che gestisce il servizio, la parte mancante sarà prelevata dai fondi ministeriali erogati per il funzionamento.
Le classi 2BSs, 3BSs, 4BSs, 5BSs e 5Cco non hanno contribuito: per esse si dispone che il secondo intervallo (dalle 12.00 alle 12.10) nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì sia trascorso restando nelle proprie classi e uscendo dall’aula solo se autorizzati dal docente in servizio. Tale indicazione resta valida sino alla fine dell’anno scolastico.
Ai docenti delle classi suddette e ai collaboratori scolastici in servizio ai piani si chiede di essere rigorosi nel fare rispettare la presente disposizione.
Il Dirigente Scolastico
Lorenza Prati
(firmato digitalmente)
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 679 | Stampa la circolare |