
Circ. n. 58 Cesena, 19 ottobre 2016
Ai docenti
Alle famiglie
Agli studenti
Albo/Web
OGGETTO: Sondaggio su possibili laboratori da attivarsi mediante adesione a PON Ministeriale
L’Istituto IPS VERSARI MACRELLI ha la possibilità di poter partecipare ad un bando per la realizzazione di un progetto “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”, nell’ambito dei PON (finanziamenti europei), ottenendo quindi i fondi necessari per la sua stessa realizzazione. Si chiede agli alunni di compilare il seguente questionario per verificare l’interesse che l’iniziativa potrebbe raccogliere.
SONDAGGIO SU EVENTUALI LABORATORI e possibile attivazione di un servizio mensa
Ogni corso prevede un minimo di 25 iscritti per laboratorio. Il servizio mensa è attivabile solo in presenza di un corso con più di tre ore pomeridiane. I corsi e la mensa saranno gratuiti, ma a condizione che il corso rimanga attivo. Se gli iscritti dovessero non mantenere l’impegno assunto, scendendo al di sotto di 9 persone, si procederà alla soppressione del corso, con l’eventuale recupero di parte dei costi a carico degli iscritti stessi.
Ai fini di un’assunzione di impegno serio alla frequenza, potrebbe essere valutato il versamento anche di una caparra in denaro, che sarà restituita al termine del corso.
Bisogna compilare il modulo allegato alla presente circolare, in formato elettronico, e inviarlo via mail alla scuola (forf03000n@istruzione.it). La richiesta dei corsi a cui si è interessati entro e non oltre il 22 ottobre 2016.
È POSSIBILE SCEGLIERE UN MASSIMO DI 3 Moduli:
INDICARE 1 PER PRIMA SCELTA
INDICARE 2 PER SECONDA SCELTA
INDICARE 3 PER TERZA SCELTA
Si allega il modulo per il sondaggio.
Il Dirigente Scolastico
Lorenza Prati
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 915 | Stampa la circolare |