
CIRCOLARE N. 18 Cesena, 22 settembre 2015
A TUTTI I DOCENTI
DSGA e Uff. Amministrativo
Albo/Sito WEB
OGGETTO: Modalità di presentazione dei progetti POF (a.s 2015-2016)
Si informano gli insegnanti che entro giovedì 22 OTTOBRE 2015 dovranno essere presentati i DOCUMENTI inerenti i progetti di cui all’oggetto al fine di consentire in tempi rapidi la pianificazione finanziaria per il corrente anno scolastico e la successiva validazione mediante delibera dell’organo collegiale preposto (Collegio Docenti del 29 Ottobre 2015).
1. La documentazione da presentare per i progetti POF è la seguente:
a) Scheda di progetto attività (allegato A);
b) Incarico per ogni docente indicato nel progetto (allegato B);
c) Scheda per nomina eventuale esperto esterno necessaria per la stipula del contratto (allegato C);
d) Autocertificazione per casellario giudiziale per estranei all’amministrazione
(allegato D);
I modelli per la compilazione dei progetti sono reperibili sul sito o allegati a questa circolare e dovranno essere inviati per posta elettronica a bartoletti.leda@ipscesena.it.
Per i progetti di Alternanza scuola Lavoro e per gli IeFP si provvederà alla richiesta di presentazione, in seguito, con altra circolare.
Si ricorda ai Sigg. Docenti che in mancanza di uno degli elementi indicati e/o il mancato rispetto della data indicata, i progetti non potranno essere presi in considerazione.
Confidando nella consueta collaborazione si saluta cordialmente.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Lorenza Prati
[firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93]
In allegato:
- Allegato A (Progetti POF);
- Allegato B (Scheda di incarico per docenti interni)
- Allegato C (Scheda di incarico per eventuali esperti esterni)
- Allegato D (Autocertificazione per casellario giudiziale; per estranei all’amministrazione)
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 946 | Stampa la circolare |