
Circ. n° 222 Cesena, 13 Febbraio 2015
A tutti i docenti interessati
Albo/sito WEB
Oggetto: Piano Provinciale di formazione: BES – DSA –Le buone pratiche didattiche attraverso le nuove tecnologie
Si comunica che l’istituto comprensivo di Santa Sofia (CTS della provincia di Forlì Cesena), nel corrente anno scolastico è istituto delegato all’organizzazione del corso di formazione all’uso delle tecnologie per l’innovazione didattica nell’ambito degli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
Nell’ambito di tale percorso sono stati definiti anche due incontri sulla personalizzazione dei percorsi didattici con proposte operative per la stesura di PEI e PDP.
Per gli interessati, comunico che le iscrizioni devono essere formalizzate e inviate a firma del Dirigente Scolastico entro il 19 febbraio all’indirizzo foic812008struzione.it oppure al fax 0543 970288, specificando nome, cognome, indirizzo e-mail, ordine di scuola, istituzione scolastica di appartenenza e la sede dei laboratori presso i quali si intende partecipare (Cesena o Forlì).
In allegato: calendario delle attività.
Il Dirigente Scolastico
Ing. Mauro Tosi
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 877 | Stampa la circolare |