Oggetto: Ottavo concorso "Cesena città per le donne" relativo alla prevenzione della violenza contro le donne.
Plessi: Istituto Professionale di Stato "Versari Macrelli", Istituto Professionale "Versari Macrelli" 2
CIRCOLARE N. 146 Cesena, 8 gennaio 2015
Ai Docenti di Italiano
Al referente di Dipartimento (prof. Giunti Davide)
Agli studenti delle classi diurno
Al personale ATA
Albo/sito WEB
OGGETTO: Ottavo concorso "Cesena città per le donne" relativo alla prevenzione della violenza contro le donne.
Il concorso è dedicato agli/alle allieve delle scuole superiori di Cesena che potranno sviluppare il tema oggetto del concorso attraverso la propria creatività singolarmente o a gruppi. Quattro sono le sezioni a cui fare riferimento:
1) Letteratura;
2) Grafica e pittura;
3) Fotografia;
4) Musica e video.
Ai migliori elaborati presentati dagli studenti delle superiori verranno attribuiti 6 premi individuali da 150 euro ciascuno e due premi per il gruppo che presenterà l'elaborato migliore di 250 euro. Alla scuola che avrà totalizzato il maggior numero di aderenti al concorso verranno consegnati 150 euro.
Gli elaborati, accompagnati dalla fotocopia del documento di riconoscimento dello/a studente, dovranno essere consegnati entro il 24 aprile 2015 alla Prof. Fagioli Patrizia che provvederà a far produrre dalla segreteria alunni gli attestati di frequenza dei concorrenti e a consegnare tutti gli elaborati all'Associazione Perledonne.
Considerato che nelle sette edizioni precedenti il nostro Istituto ha sempre vinto il premio destinato alla scuola maggiormente attiva su tale tematica e diversi nostri studenti sono stati premiati ogni anno, si auspica la massima adesione all'iniziativa.
Il Dirigente Scolastico Ing. Mauro Tosi
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell'art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)