Oggetto: Assemblea d'Istituto per propaganda studentesca elezioni Consiglio d'Istituto
Plessi: Istituto Professionale di Stato "Versari Macrelli", Istituto Professionale "Versari Macrelli" 2
Circolare n. 61
Agli Studenti
Ai Genitori
Ai Docenti
Al personale ATA
OGGETTO: Assemblea d’Istituto per propaganda studentesca elezioni Consiglio d’Istituto
Si coglie l’occasione per rammentare che domenica 11 novembre e lunedì 12 novembre si terranno le elezioni per il rinnovo di tutte le componenti del Consiglio d’Istituto (studenti, genitori, docenti e ata).
In merito a ciò, su richiesta degli studenti, (D.P.R.297/94 art. 12), è convocata l’ASSEMBLEA D’ISTITUTO PER PROPAGANDA ELETTORALE STUDENTESCA con le seguenti modalità:
- per la sede “ex Macrelli”: GIOVEDI’ 8 novembre gli studenti si recheranno nei locali della palestra accompagnati dal docente in orario, così suddivisi:
classi 1^ e 2^ dalle ore 8.30 alle 10.00
classi 3^- 4^ e 5^ dalle ore 10.30 alle 12.00
- per la sede “ex Versari”.VENERDI’ 9 novembre gli studenti si recheranno nell’aula polivalente, accompagnati dal docente in orario, così suddivisi:
classi 1^ - 2^ - 3^ dalle ore 8.30 alle ore 10.00
classi 4^ e 5^ dalle ore 10.30 alle ore 12.00
Al termine di ciascuna assemblea le classi ritorneranno in aula accompagnate dai rispettivi docenti in orario per consentire l’effettuazione regolare delle lezioni successive.
Gli studenti candidati delle quattro liste (di cui all’elenco prodotto separatamente), sono autorizzati, nelle due giornate, ad allontanarsi dall’aula per consentire loro la conduzione della propaganda in Assemblea.
I docenti sono invitati ad annotare sul registro di classe, oltre all’orario dell’Assemblea, anche i motivi dei loro allievi coinvolti, considerandoli assenti giustificati dall’aula nei giorni 8 e 9 novembre, in quanto impegnati nelle attività sopradescritte presso le due sedi dell’Istituto.
La presente comunicazione va fatta annotare nel libretto degli studenti per la dovuta notifica alle famiglie (Circ. Ministeriale 312/79)
Cesena 30 ottobre 2012
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Ing. Mauro Tosi)