Plessi: Istituto Professionale di Stato "Versari Macrelli", Istituto Professionale "Versari Macrelli" 2
Circ. n°99
Cesena, 27 Novembre 2013
Ai docenti ed allievi delle classi 3^BComm, 3^DComm, 3^B Serv.Soc. (con lettura in classe a cura del docente in servizio)
Ai docenti accompagnatori in elenco
Albo/sito WEB
Oggetto: Adesione di alcune classi alla Conferenza "Dante e le donne"
Con riferimento all'iniziativa (a cura dell'assessorato alla cultura della provincia), è prevista per le classi indicate un'uscita didattica nella mattinata di SABATO 30 NOVEMBRE presso l'aula Magna dell'Università di Forlì per la Conferenza "Dante e le donne" del prof. Sanguineti (docente di Filologia alla Università di Salerno).
Le classi 3^B e 3^D commerciali e 3^B Servizi sociali, si recheranno alla suddetta conferenza con le seguenti modalità:
-la classe 3^D (n. 16 alunni - accompagnatore prof. Giunti Davide) e la classe 3^B commerciale ( n. 24 alunni - accompagnatori proff. Forti Elisa e Lugaresi Margherita) saranno prelevate alle ore 9.15, dopo aver svolto regolarmente la prima ora di lezione, davanti all'ingresso principale della sede centrale da un pullman messo a disposizione dalla Provincia di Forlì/Cesena. Al termine della conferenza gli allievi saranno riaccompagnati in sede entro le ore 13.00.
-Gli alunni della classe 3 B Servizi (n. 20 alunni - accompagnatori proff. Ferri Anna e Corzani Nello) si ritroveranno invece alle ore 9.00 (senza entrare a scuola per la prima ora) presso la stazione FFSS di Cesena e raggiungeranno Forlì in treno. Essi faranno ritorno entro le ore 13.00 con la stessa modalità di cui sopra
(L'alunna Guariglia Erika della classe 3^D commerciale, residente a Forlì, raggiungerà personalmente la sede della conferenza).
Al termine dell'attività programmata, tutti gli alunni saranno autorizzati a far ritorno a casa senza dover rientrare a scuola. Gli alunni che non partecipano all'iniziativa dovranno giustificare l'eventuale assenza del giorno 30 il lunedì successivo.
Il viaggio è gratuito per tutti i partecipanti.
Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi al prof. Zoffoli Carlo
Il Dirigente Scolastico
Ing. Mauro Tosi