Plessi: Istituto Professionale di Stato "Versari Macrelli", Istituto Professionale "Versari Macrelli" 2
Circ. n° 325 Cesena, 25 Maggio 2013
Ai docenti
Al personale ATA
Agli alunni classi I – II – III – IV
OGGETTO: Comunicazione del Consiglio di classe sull’esito dello scrutinio finale
Le famiglie degli allievi delle classi prime, seconde, terze e quarte che in occasione degli scrutini finali siano scrutinati con “sospensione del giudizio”, sono convocate il giorno 18 giugno 2013, presso la propria sede di frequenza, con il seguente orario:
- classi I e II dalle ore 9.00 alle ore 11.00
- classi III e IV dalle ore 11.00 alle ore 13.00
In tale occasione il coordinatore di classe consegnerà alle famiglie i risultati dello scrutinio finale, con il materiale, i chiarimenti e le le informazioni per le attività di recupero.
Le prove di verifica finale si svolgeranno dal 2 settembre al 7 settembre 2013, secondo un calendario che sarà visibile sul sito dell’Istituto entro il 24 agosto.
Il Dirigente Scolastico
Ing. Mauro Tosi
Da consegnare al coordinatore di classe entro il 07/06/2013
Il sottoscritto__________________________________________________________
Genitore/tutore dell’alunno/a______________________________________________ classe__________
Dichiara di aver ricevuto copia della presente circolare relativa alle comunicazioni del Consiglio di classe sull’esito dello scrutinio finale.
Firma genitore/tutore________________________________