Circolare n. 271 Cesena, 9 febbraio 2017
Agli studenti delle classi
3e, 4e e 5e servizi commerciali
3e, 4e e 5e servizi sociali
Agli studenti delle classi
3e, 4e e 5e grafici
A tutti i docenti
Albo/Web
Oggetto: Progetto “Romagna Rugby”
Dal 2010, la Società Romagna Rugby di Cesena organizza con cadenza annuale il Torneo delle Sei Regioni, competizione dedicata a formazioni giovanili della categoria Under 14, Under 16 e Under 18. La Società Romagna Rugby articola la manifestazione in quattro giornate, per permettere a tutte le squadre di vivere un’esperienza di qualità che possa essere ricordata nel tempo dai ragazzi.
Il Torneo si svolge nel periodo Pasquale: giovedì 13 e venerdì 14 aprile - lunedì 17 e martedì 18 aprile 2017- periodo che si adatta particolarmente a ospitare una manifestazione di questo genere a causa del periodo di chiusura delle scuole.
Come tutti gli anni il nostro Istituto è presente a questa importante manifestazione fornendo agli organizzatori il servizio di Hostess e Stewart. Si chiede pertanto agli studenti e alle studentesse in indirizzo di comunicare alla prof.ssa Gabriella Collini (referente dell’attività) la propria disponibilità tenendo presente quanto segue:
1. Il torneo si svolge nelle giornate di giovedì 13 e venerdì 14 aprile - lunedì 17 e martedì 18 aprile 2017
2. La presenza e l’impegno delle hostess e degli steward è dalle ore 09.00 sino alle ore 17.00.
3. Occorre considerare la presenza di almeno 60 fra hostess e/o stewart per ottimizzare l’organizzazione dell’evento (servizio accompagnatori/trici squadre, responsabili di campo, servizio mensa, segreteria, ecc)
Il Dirigente tecnico della prima squadra, il sig. Francesco Urbani ed il Prof. Davide Giunti effettueranno una breve presentazione del progetto, passando in tutte le classi in indirizzo, sia preso la sede centrale che presso la sede coordinata, nella giornata di lunedì 20 febbraio 2017 dalle ore 09.00 alle 11.00.
Si ringrazia per la collaborazione che le studentesse e gli studenti intenderanno offrire e si fa presente che tale attività rientra a tutti gli effetti nell’organizzazione dell’Alternanza Scuola Lavoro.
Il Dirigente Scolastico
Lorenza Prati
(firmato digitalmente)
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |