Circolare n. 465 Cesena, 26 maggio 2016
A tutti i docenti interessati alla progettazione IeFP
(tutti gli indirizzi)
Ai referenti di progetto IeFP
All’Uff. Amministrativo
Albo/sito WEB
OGGETTO: Rendicontazione progetti IeFP (riferimento alla circolare interna n. 125 del 9 dicembre 2015)
S’invitano i docenti e i referenti IeFP ad osservare le disposizioni sotto indicate allo scopo di semplificare la rendicontazione a consuntivo dell’attività IeFP e per procedere alla liquidazione e pagamento dei compensi spettanti al personale a vario titolo coinvolto:
ñ REFERENTI di PROGETTO IeFP: compilare la scheda consuntiva “referente progetto_rendicontazione” allegando le schede docenti coinvolti nell’attività.
ñ DOCENTI: compilare la scheda “modello_docente_IeFP” e consegnarla al referente di progetto IeFP del proprio Consiglio di classe. Tale scheda sarà considerata come <<personale autocertificazione dell'opera prestata allo svolgimento del progetto>>.
ñ REFERENTE IeFP: compilare la scheda consuntiva “modello_referente_IeFP” solamente relativa all’attività di coordinamento svolta all’interno del proprio Consiglio di classe.
Per uniformità di procedura, tutta la documentazione dovrà essere consegnata (in formato digitale e/o cartaceo), alla prof.ssa Patrizia Tartagni (patrizia.tartagni54@gmail.com) entro il 6 giugno 2016, indicando nell’oggetto rendicontazione progetto IeFP_classe ________. La docente si occuperà del successivo smistamento, in base alle procedure concordate con la Dirigenza.
Si fa presente che la compilazione dei modelli è indispensabile al fine del pagamento delle attività e dei Progetti da liquidare con i finanziamenti IeFP e dalla risultanza dei medesimi.
La F.S. P. Tartagni procederà poi alla relazione finale triennio 2013/2015 e A.S. 2014/2015 (classi seconde) e A.S. 2015/2016 (classi prime) da produrre e consegnare alla Regione entro e non oltre il 31 luglio 2016.
L’invio telematico e la consegna delle schede sono responsabilità dei docenti coinvolti nelle attività di cui all’oggetto.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, la prof.ssa Tartagni è a disposizione dei docenti al di fuori del proprio orario di lavoro.
Il Dirigente Scolastico
Lorenza Prati
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |