Circ. n. 453 Cesena, 20 maggio 2016
Agli alunni
Ai genitori
e p.c. al personale ATA
Albo/sito WEB
Oggetto: Borse di studio “Camprini-Malmerendi”
Si comunica che l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, l'A.S.P. del Distretto Cesena Valle Savio, erogherà per l'a.s. 2015/2016 tre Borse di Studio di Euro 5
Si precisa che la borsa di studio Camprini-Malmerendi non può essere cumulata con altre concesse dall'ASP Distretto Cesena Vane Savio per lo stesso anno scolastico. Resta possibile il cumulo con eventuali borse di studio erogate da altri Enti.
Le condizioni economiche della famiglia di appartenenza dovranno essere documentate con certificazione ISEE (Indicazione di Situazione Economica Equivalente). L'ISEE del nucleo familiare dello studente non dovrà essere superiore a €. 12.000,00.
I candidati dovranno avere la residenza in un Comune del Distretto Cesena Valle Savio e pertanto in uno dei seguenti Comuni:
Coloro che intendono concorrere al presente bando dovranno far pervenire (pena l'esclusione dall'assegnazione borsa di studio) all'ASP Distretto Cesena Valle Savio - Via Dandini, 24 - 47521 Cesena (FC), entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 23 settembre 2016 la seguente documentazione:
Il modello di domanda di cui al punto 1 è reperibile presso il sito dell'Asp Cesena Valle Savio www.aspcesenavallesavio.eu (Sezione: Bandi) ovvero presso gli Uffici di Via Oandini 24 - Cesena dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Le domande ed i relativi documenti, non soggetti a bollo, dovranno essere racchiusi in una busta contenente all'esterno la dicitura "Domanda per borsa di studio Camprini - Malmerendi" e possono essere inoltrate:
In caso pervengano domande in numero superiore alle borse di studio disponibili, queste saranno assegnate sulla base di apposita graduatoria definita prendendo a riferimento il valore ISEE inferiore.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Francesca Faedi al n. telefonico 0547 27604, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 tutti i giorni feriali escluso il sabato.
Le modalità per far pervenire correttamente la domanda sono specificate nel bando allegato.
Il Dirigente Scolastico
Lorenza Prati
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |