ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO "VERSARI MACRELLI"
CESENA (FC)

Oggetto: Variazione prova competenze professionali 3Dco
Protocollo/Numero: 433
Pubblicata il: 14/05/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Professionale di Stato "Versari Macrelli", Istituto Professionale "Versari Macrelli" 2

 Circolare n. 433                                                                                 Cesena, 14 maggio 2016

 

·        Alla classe 3 D  commerciale

·        Ai docenti della classe

·        Al personale ATA

·        Albo/Web

 

OGGETTO: Variazione prova competenze professionali 3Dco

 

In riferimento alla circolare n. 403 del 27 aprile 2016, si comunica la variazione della data svolgimento prova competenze professionali operatore promozione e accoglienza turistica – classe 3 D commerciale.

La prova sarà svolta mercoledì 18 aprile 2016 come segue:

orario

Docenti

8.10 / 9.10

M. Cacchi, M. Morelli

9.10/ 10.10

M. Cacchi, F. Melagranati

10.10 / 11.10

M. Cacchi, P. Tartagni

11.10 / 12.10

M. Cacchi, P. Tartagni

 

S’invita il coordinatore di classe  a trascrivere sul registro di classe ben in evidenza gli impegni di cui sopra.

Si ricorda ai docenti referenti della prova di organizzarsi in maniera autonoma per la gestione delle fotocopie e della somministrazione delle stesse.

Si fa presente che in tale data il laboratorio IFS1 non potrà essere utilizzato da altri docenti anche se prenotati con largo anticipo. I tecnici provvederanno allo svincolo delle prenotazioni effettuate.

Per qualsiasi chiarimento e/o informazioni in merito allo svolgimento della prova, si prega di fare riferimento a M. Cacchi o P. Tartagni 

Confidando nella consueta collaborazione si saluta cordialmente.

 

Il Dirigente Scolastico

Lorenza Prati

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai

sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)

 


Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico