ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO "VERSARI MACRELLI"
CESENA (FC)

Oggetto: Progetto "Romagna Rugby"
Protocollo/Numero: 287
Pubblicata il: 05/03/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Professionale di Stato "Versari Macrelli", Istituto Professionale "Versari Macrelli" 2

 Circolare n. 287                                                                                  Cesena, 5 marzo 2016

                                                                            

Agli studenti delle classi

3e, 4e e 5e servizi commerciali

3e, 4e e 5e servizi sociali

 

Agli studenti delle classi

3e, 4e e 5e grafici

 

A tutti i docenti

Albo/Web

Oggetto: Progetto “Romagna Rugby”

 

Dal 2010, la Società Romagna Rugby di Cesena organizza con cadenza annuale il Torneo delle Sei Regioni, competizione dedicata a formazioni giovanili della categoria Under 14, Under 16 e Under 18. La Società Romagna Rugby articola la manifestazione in due giornate, per permettere a tutte le squadre di vivere un’esperienza di qualità che possa essere ricordata nel tempo dai ragazzi. Il Torneo si svolge ogni anno nelle giornate del Giovedì e Venerdì che precedono la Pasqua, periodo che si adatta particolarmente a ospitare una manifestazione di questo genere a causa del periodo di chiusura delle scuole.

 

Come tutti gli anni il nostro Istituto è presente a questa importante manifestazione provvedendo agli organizzatori il servizio di Hostess e Stewart. Si chiede pertanto agli studenti e alle studentesse in indirizzo di comunicare alla prof.ssa Patrizia Tartagni (referente dell’attività) la propria disponibilità tenendo presente quanto segue:

 

1.      Il torneo si svolge nelle giornate di giovedì 24 marzo e venerdì 25 marzo 2016;

2.      La presenza e l’impegno delle hostess e degli steward è dalle ore 10.00 sino alle ore 18.00 di giovedì 24 marzo e venerdì 25 marzo.

3.      Occorre considerare la presenza di almeno 60 fra hostess e/o stewart per ottimizzare l’organizzazione dell’evento (servizio accompagnatori/trici squadre, responsabili di campo, servizio mensa, ecc)

 

La docente ha già raccolto diverse adesioni a seguito dell’intervento del dirigente tecnico della prima squadra, il sig. Francesco Urbani nelle classi, ma è necessario stilare un calendario di massima. Pertanto si prega di utilizzare il format allegato alla presente circolare e di consegnarlo alla docente non oltre (tassativamente) giovedì 10 marzo 2016 al fine di provvedere alla programmazione delle assistenze.

 

Si informa che martedì 15 marzo 2016, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 presso il laboratorio di Metodologie Operative, si terrà l’incontro con il dirigente tecnico Francesco Urbani e il prof. Davide Giunti per organizzare le attività.

 

Si ringrazia per la collaborazione che le studentesse e gli studenti intenderanno offrire e si fa presente che tale attività rientra a tutti gli effetti nell’organizzazione dell’Alternanza Scuola Lavoro.

Il Dirigente Scolastico

Lorenza Prati

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai

sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)




Documenti allegati:
Documento allegato ...all.287romagnarugby.xls

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico