Circolare n. 232 Cesena, 10 febbraio 2016
Alla classe 3Dco (una copia agli alunni indicati)
Albo/Web
Oggetto: Workshop “Wellness valley - Romagna benessere”, 3Dco
Si comunica che nel corso del convegno in oggetto, verrà dedicato un momento alla presentazione del progetto “Lo sport e il Wellness in Romagna” realizzato dalla classe 3D comm, alla quale la Wellness Foundation consegnerà una targa quale riconoscimento per l'attività di collaborazione portata avanti in questi anni. Il progetto rientra nell’ambito delle attività didattiche programmate dal consiglio di classe; essendo l’evento in orario extrascolastico , la partecipazione al convegno è del tutto volontaria. Pertanto, hanno aderito all’iniziativa i seguenti alunni:
Saranno presenti le docenti referenti del progetto: Prof.ssa Monica Morelli e Prof.ssa Francesca Melagranati e la Dirigente Scolastica. Il workshop si svolgerà alle ore 17.00 del giorno 17 Febbraio, presso il Technogym Village in via Calcinaro 2861, Cesena.
Chi darà lettura in classe della presente, avrà cura di annotarne il contenuto nel registro di classe.
N.B. Le famiglie dei sopraindicati alunni, con la sottoscrizione del tagliando in allegato, si impegnano ad accompagnare i figli presso il Technogym Village ed a riaccompagnarli al termine del convegno al loro domicilio sotto la propria responsabilità, con mezzi propri ed in autonomia.
Il Dirigente Scolastico
Lorenza Prati
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)
Parte da tagliare e riconsegnare al docente coordinatore di classe
Il/La sottoscritto/a ________________________ genitore/tutore di _____________________ classe 3Dco DICHIARA di aver ricevuto copia della presente circolare, riguardante la partecipazione volontaria al Convegno in oggetto e di assumersi la responsabilità di accompagnare e riprendere il proprio figlio presso il Technogym Village il giorno 17 Febbraio 2016.
Cesena,________________ Firma ____________________________________
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |