Circ. n° 387 Cesena, 7 maggio 2015
Alla classe 3B commerciale
Ai docenti della classe 3B commerciale
(una copia in classe)
DSGA e personale ATA
Albo/sito WEB
OGGETTO: svolgimento prova competenze professionali, qualifica regionale Operatore amministrativo segretariale (ai sensi del DGR 739/2013).
Come deliberato dal C.d.C. della classe 3B commerciale, MARTEDì 12 MAGGIO si svolgerà dalle ore 8,10 alle ore 12.10, nel LABORATORIO IFS1, la prova delle competenze professionali valida anche come simulazione d’esame.
Questo il calendario delle assistenze:
Dalle ore 8.10 alle ore 12.10 – docenti: Cecchini Loretta e Cacchi Marta
Un tecnico di laboratorio sarà disponibile dalle ore 8.10 a conclusione della prova per eventuali problematiche legate al pieno utilizzo del laboratorio.
Per qualsiasi chiarimento e/o informazioni in merito allo svolgimento della prova, si prega di fare riferimento alla prof.ssa Cacchi Marta, referente IeFP della classe.
Chi darà lettura in classe della presente, avrà cura di annotarne il contenuto nel registro di classe e provvederà ad avvisare gli allievi per le comunicazioni scuola-famiglia.
Il Dirigente Scolastico
Ing. Mauro Tosi
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 comma 2 del D. L.vo 39/93)
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |