Circolare n. 294 Cesena, 23 Marzo 2015
Alla prof.ssa L. Cecchini
Alla prof.ssa S. Bagnoli
Ai collaboratori scolastici (sede centrale e coord.
Alla DSGA e al personale A.T.A.
Albo/sito WEB
OGGETTO: partecipazione allo spettacolo di teatro civile “la scelta”
Si comunica che in data mercoledì 1 aprile 2015 alle ore 10.30 le classi sotto indicate nell’ambito del progetto “Per una cittadinanza attiva” inserito nel POF, concluderanno le attività del corrente anno scolastico con la partecipazione allo spettacolo di teatro civile “la scelta” con gli attori Mara Moschini e Marco Cortesi presso il teatro San Biagio in via Aldini a Cesena.
Il costo di partecipazione è di 4 euro ad alunno da raccogliersi entro il giorno 31 marzo: la professoressa Donatella Amadori passerà nelle classi interessate a ritirare quanto raccolto.
Al termine delle attività gli alunni insieme ai docenti accompagnatori saranno liberi di tornare alle loro abitazioni.
Classi |
Docenti accompagnatori |
3 B gr |
Donatella Amadori – Maddalena Ravaglioli |
5 B ss |
Annamaria Ferri |
3 B comm |
Elisa Forti - Maria Mordenti |
5 A gr |
Claudia Fusaroli |
Il docente che darà lettura della circolare alla classe avrà cura di far annotare l’informazione sul libretto degli alunni per la firma dei genitori e sul registro di classe
Per qualsiasi informazione è possibile far riferimento alla professoressa Donatella Amadori, referente del progetto.
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Ing. Mauro Tosi
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |